Napoli situazione rinnovi che tiene sempre banco in questo periodo della stagione, perchè la società vuole avere le idee chiare in vista del prossimo anno calcistico. Sono 3 i casi che prima di tutti vanno risolti, quelli relativi a Milik, Zielinski e Mertens.

Milik: rinnovo o addio, la decisione in tempi brevi

Milik è attualmente il caso più spinoso, perchè ha il contratto in scadenza nel 2021 e fino ad ora ha rifiutato ogni offerta di rinnovo. Nei prossimi giorni ci sarà una telefonata tra la dirigenza azzurra e l’entourage del polacco per capire se esistono margini concreti per un rinnovo (il calciatore è molto stimato da Gattuso), in caso contrario l’attaccante sarà messo sul mercato per non correre il rischio di perderlo tra un anno a parametro zero.

Zielinki: quasi fatta per il rinnovo

L’altro polacco, Piotr Zielinski è anche egli in scadenza nel 2021, ma il rapporto tra il centrocampista e il Napoli dovrebbe continuare ancora a lungo, infatti sembra essere molto vicina la fumata bianca per il rinnovo di quello che è ritenuto un calciatore fondamentale negli schemi azzurri.

Mertens: ancora tutto tace

Non ci sono invece novità riguardanti Dries Mertens, il belga in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Tra il calciatore e De Laurentiis c’è stato un incontro che sembrava aver sciolto tutti i dubbi sulla sua permanenza a Napoli, ma nell’ultimo mese qualcosa si è incrinato tra le parti e a breve è atteso un nuovo e probabilmente definitivo incontro per decidere il futuro del folletto entrato di diritto nella storia del Napoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here