Il Napoli ormai quasi rassegnato a perdere Milik non vuole farsi trovare impreparato e per questo è sempre alla caccia di un attaccante di peso da mettere a disposizione di Gattuso per la prossima stagione.

Andrea Belotti è sempre tra i preferiti della società azzurra, che ha già pronta un’offerta di 20 milioni più il cartellino di Petagna, ma prima aspetta di capire quale siano le intenzioni del calciatore granata, il quale deve decidere il suo futuro: essere la bandiera del Torino o accettare le proposte di altre squadre che certamente non mancano. Infatti non solo il Napoli è sulle tracce del bomber, ma anche anche Milan e Roma, però gli azzurri si sono mossi il largo anticipo ed attualmente sono in vantaggio sulle concorrenti.

L’offerta che il Napoli vuole presentare a Cairo probabilmente andrà limata leggermente verso l’alto, ma visto il periodo attuale il presidente granata non può chiedere cifre stratosferiche, perchè nessuna squadra nel prossimo mercato potrà permettersi spese folli.

Come già accennato prima di tutto si aspetta di sapere quale siano le reali intenzioni del calciatore, se Belotti sarà pronto a cambiare aria e fare il salto di qualità definitivo per la sua carriera, allora il Napoli si fionderà con decisione su di lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here