Lorenzo Insigne sarebbe vicino al rinnovo di contratto con il Napoli, stando a quanto pubblicato oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo riferisce, nella sua edizione odierna, che il calciatore sta già ragionando sul prolungamento dell’attuale accordo che scade nel 2022. L’abbandono di Mino Raiola come procuratore potrebbe aver giocato un ruolo decisivo nella vicenda. In ogni caso il capitano sembra intenzionato a restare a Napoli per chiudere la sua carriera e la società è ben disposta ad immaginare un futuro assieme.

Corriere dello Sport – Insigne vicino al rinnovo

Il capitano, quindi, diventa sempre più tale. Nella giornata di ieri è stato proprio lui a comunicare ai suoi compagni di squadra il ritorno al lavoro. Un messaggio social arrivato subito dopo il colloquio con il presidente De Laurentiis che annuncia alla squadra azzurra la ripresa delle attività. L’autorizzazione rilasciata dalla Regione Campania per gli allenamenti individuali è stato un passo decisivo. Seguito poi dall’intervento del Ministro degli Interni Lamorgese che ha allargato la possibilità degli allenamenti individuali anche agli sport di squadra. Una prima ripartenza in attesa del via libera agli allenamenti di gruppo, che potrebbe arrivare il 18 maggio qualora non ci fossero nuovi picchi nei contagi.

Il colloquio tra il presidente e il capitano Insigne non è stato completamente indolore. Il patron azzurro ha infatti comunicato anche il congelamento degli stipendi di Aprile. Una decisione ampiamente prevista della quale Insigne ha semplicemente preso atto in attesa dell’accordo per la decurtazione definitiva degli emolumenti. Un taglio che ci sarà, in ragione delle prestazioni non offerte negli ultimi due mesi. Il Napoli sembra orientato a tagliare dal 12 Marzo alla ripresa degli allenamenti di squadra. Il clima collaborativo, almeno su questo punto, in ogni caso non manca.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here