Il Napoli dopo l’ok della Regione e poi quello del Governo, si appresta a tornare in campo per gli allenamenti personalizzati, ma prima di questo c’è un passaggio fondamentale da compiere e cioè quello dei tamponi a tutti i calciatori della rosa ed allo staff tecnico.

I tamponi dovrebbero partire domani mattina, ognuno si sottoporrà al test nella propria abitazione e dopo i risultati si potrà ritornare a Castel Volturno, dove in questi giorni si sta lavorando per mettere a punto tutte misure di sicurezza necessarie per la ripresa agonistica in vista della ripresa degli allenamenti, che probabilmente inizierà giovedì.

I calciatori dovranno recarsi al campo di allenamento già con l’abbigliamento da campo, così non si occuperanno gli spogliatoi e appena entrati in campo indosseranno le scarpette da gioco.

Toccherà poi a Gattuso ed al suo staff far rispettare il distanziamento tra gli stessi calciatori e nel primo periodo non dovranno esserci contatti fisici. Al termine degli allenamenti i calciatori lasceranno il centro sportivo senza farsi la doccia, che ognuno farà nella propria abitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here