Lozano, tornano le voci di una cessione all’Everton. Kean come contropartita

0
578
milan-napoli

Praticamente tutti i quotidiani sportivi rilanciano stamattina la possibilità di una cessione di Hirving Lozano all’Everton. Il calciatore messicano, arrivato in pompa magna la scorsa estate e con l’acquisto più costoso della storia del club, non ha trovato la sua dimensione a Napoli. Prima con Ancelotti, col quale è gradualmente uscito dalla formazione titolare, e poi con Gattuso, che non lo ha praticamente mai tenuto in considerazione se non per la gara di Coppa Italia contro il Perugia, Lozano non ha dimostrato le sue qualità a Napoli e si starebbe pensando di trovargli un’altra sistemazione.

Quella più probabile, stando almeno a quanto dicono i giornali oggi in edicola, è l’Everton di Carlo Ancelotti, l’allenatore che a Napoli lo ha fortemente voluto. Il Napoli conterebbe sui buoni rapporti rimasti in piedi con l’ex tecnico e sulla consapevolezza del ragazzo che all’ombra del Vesuvio continuerebbe a trovare poco spazio. Bloccato com’è nel suo ruolo naturale dalla presenza del capitano Lorenzo Insigne.

La cessione di Lozano garantirebbe al Napoli – che non vuole svendere il ragazzo, acquistato un anno fa per quasi 50 milioni di Euro – un introito importante da reinvestire nel prossimo mercato. E, molto probabilmente, una contropartita tecnica interessante. Sarebbe a dire Moise Kean, il giovane attaccante italiano cresciuto nella Juventus e oggi proprio nella rosa dell’Everton. Ad accomunare i due giocatori, la procura di Mino Raiola, che potrebbe guadagnare dalla doppia commissione del trasferimento. E dare ai propri assistiti un palcoscenico maggiormente adatto alle ambizioni dei due.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here