Mertens ha voluto seguire le orme di Maradona mettendo all’asta la sua maglia, quella della rete che gli ha concesso di agganciare Hamsik in vetta della classifica cannonieri di tutti i tempi con la maglia del Napoli (121), una rete realizzata nell’andata degli ottavi di finale della Champions League contro il Barcellona.

Il belga ha così partecipato all’iniziativa organizzata da Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara denominata #jestovicinoate. La maglia non ha raggiunto la cifra di quella di Maradona (55.000 euro), ma ha comunque avuto un ottimo riscontro, infatti è stata battuta per 15.000 euro e ad aggiudicarsela è stato il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il presidente felicissimo ha espresso la sua gioia attraverso i social: “Felice di essermi aggiudicato, a nome del Napoli, la maglia di Dries di Napoli-Barcellona, nell’asta benefica #jestovicinoate organizzata dalla Fondazione Cannavaro Ferrara. Maglia importante che resterà in casa Napoli e un contributo per chi ha bisogno in un momento difficile”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here