Calciomercato Napoli: è Sorloth l’ultima idea per l’attacco. Ecco chi è [VIDEO]

0
1440

Continuano i sondaggi del Napoli alla ricerca di calciatori che possano rinforzare il reparto avanzato nella prossima stagione, visti i sicuri addii di Llorente e Callejon e le situazioni traballanti di Mertens e Milik. 

Gattuso potrebbe ritrovarsi con il solo Petagna come centravanti e di certo non è la soluzione che si auspica. La società è comunque molto attiva, sperando sempre della fumata bianca per il rinnovo di Mertens è soprattutto alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Milik.

Nelle ultime settimane è salito alla ribalta il nome di Alexander Sorloth del Crystal Palace ma in prestito al Trabzonspor. Un calciatore non conosciuto alle grandi platee ma che sembra abbia colpito in maniera molto positiva Giuntoli, il quale avrebbe anche già sondato la società inglese, la quale avrebbe chiesto 15 milioni di euro per il cartellino.

Sorloth è un norvegese classe ’95 di 1 metro e 95 cm e pesa 90 kg, un corazziere quindi, che a dispetto della stazza è anche abbastanza agile.

Con il Trabzonspor ha realizzato 19 reti fin qui in 26 presenze.

Questo un VIDEO con le sue migliori giocate:

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here