Calciomercato Napoli sempre più attivo in queste settimane di riposo forzato. La società ha ormai capito che non ci sono margini per prolungare il rapporto con Josè Callejon, che dunque a fine stagione lascerà la città partenopea a parametro zero.

De Laurentiis e Giuntoli non si sono fatti cogliere di sorpresa e con l’avallo di Gattuso stanno stringendo i tempi per assicurarsi il nuovo esterno d’attacco che dovrà avere caratteristiche spiccatamente offensive, visto che il tecnico calabrese sta facendo di tutto per insegnare a Politano anche la fase difensiva.

L’obiettivo numero uno è sempre Jeremy Boga, il classe ’97 attualmente in forza al Sassuolo, ma che il Chelsea può ancora riscattare. Il Napoli ha preparato già due piani alternativi, uno nel caso che debba trattare con il Sassuolo, l’altro se dovrà invece farlo con il club inglese.

La società si sente forte della voglia del calciatore di vestire la maglia azzurra e per questo non vuole farsi sfuggire un prospetto importantissimo che tanto bene sta facendo nel campionato italiano.

Callejon probabilmente seguire le orme di Albiol rientrando in Spagna, dove è seguitissimo da Valencia e Siviglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here