Formisano racconta: “Il lavoro continua a distanza. Tanti i rimborsi per Barcelona-Napoli”

0
1073

Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, è stato intervistato oggi su Radio Kiss Kiss Napoli. Il dirigente ha spiegato come procede il lavoro della società in questi giorni di emergenza sanitaria per i contagi da Covid19. Formisano ha spiegato che ci sono tanti aspetti che vanno avanti: dagli allenamenti domestici – forniti anche ai tifosi attraverso il sito ufficiale – alla manutenzione dei campi da gioco, che non può fermarsi. Di seguito le sue parole sintetizzate dalla redazione di ForzaNapoli.NET per i propri lettori.

“Un staff di una squadra di Serie A è un’eccellenza che può allenare non solo giocatori ma anche le persone comuni. Cosi mi è venuta l’idea di formare tre livelli, per consentire anche alla persona a casa di restare in forma. Abbiamo fatto qualcosa che sia accessibile a tutti. I video sono gratuiti, si possono vedere online sul sito della SSC Napoli. Sono due lezioni per il livello base, due per il livello intermedio e due per il livello avanzato.

Il lavoro è diminuito per alcuni aspetti ma è cresciuto per altri. Le manutenzioni si tengono regolarmente, sia per il campi del San Paolo che a Castel Volturno. C’è un programma di manutenzione per tutta l’impiantistica che al momento è chiusa, e si lavora costantemente. Credo che questa strana situazione che viviamo tutti abbia consentito di ottimizzare certi processi. Lavorare a distanza ci sta dando delle chiavi di lettura per il futuro. 

Ritiro? Ci sono tante attività che sono ripensate in questa fase e che vanno riprogrammate. Il ritiro è fondamentale sul piano tecnico, mi auguro che presto avremo chiarezza sul calendario a disposizione. Iniziativa per il sociale? Non anticipo nulla ma abbiamo lavorato con lo staff, l’avallo del presidente e tante aziende sponsor per una importante attività che presenteremo domani o al massimo giovedì. Pensata per sentirci vicini a famiglie bisognose del territorio, in modo da non lasciare dietro nessuno. 

Per i rimborsi di Barcellona-Napoli la data ultima era il 3 aprile. Ieri abbiamo contattato Ticketone che sta procedendo alla creazione dell’anagrafica. I numeri sono importanti, siamo oltre il 60-70% di richieste di rimborso. Contano entro questa settimana a programmare lo storno. Entro venerdì pubblicheremo delle date certe che ci devono essere fornite da Ticketone”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here