Ormai il Napoli ha capito che in estate dovrà rinunciare a Milik, che continua a rifiutare il rinnovo alle cifre offerte dalla società partenopea e proprio per questo molte squadre stanno sondando il terreno per assicurarsi le prestazioni del polacco.

Il Milan al momento è la società che sta puntando forte sul polacco, anche perchè sembra rassegnato all’addio di Ibrahimovic.

La società rossonera sta provando a convincere De Laurentiis ad abbassare il prezzo del cartellino dell’attaccante, che viene valutato tra i 35 e i 40 milioni di euro e per farlo ha offerto un calciatore molto stimato da Gattuso e cioè Frank Kessiè, il quale potrebbe essere il degno sostituto di un altro probabile partente da Napoli: Allan!

Allo stesso tempo si sa che De Laurentiis non fa alcuno sconto quando decide di vendere un calciatore e difficilmente accetta contropartite, solo Gattuso può far cambiare idea al proprio presidente, sempre se è ancora interessato a Kessiè, visto che il centrocampo azzurro sembra già abbastanza ricco di calciatori di qualità e sostanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here