Parla il team manager del Napoli: “La squadra ha dato segnali di ripresa”

Giovanni Paolo De Matteis, team manager del Napoli, ha sottolineato in un’intervista rilasciata al portale cronachepicene.it come la sosta forzata per l’emergenza sanitaria abbia interrotto i segnali di ripresa del Napoli nella stagione sportiva 2019/20. Gli azzurri, reduci da una prima parte di stagione poco esaltante con Ancelotti in panchina, avevano finito col ritrovare risultati e spirito di squadra con Gattuso, dopo un primo momento complicato anche col nuovo tecnico.

De Matteis è stato intervistato dal giornale marchigiano anche sull’andamento dell’Ascoli, squadra dalla quale è approdato a Napoli nell’ormai lontano 2013. De Matteis, attuale team manager azzurro da quel momento, ha infatti ricoperto lo stesso ruolo e quello di direttore sportivo del club bianconero, al termine della sua carriera da calciatore. Di seguito le sue parole sintetizzate dalla redazione di ForzaNapoli.NET per i propri lettori.

“Il Napoli quest’anno ha avuto problemi e difficoltà di vario genere, ma negli ultimi tempi ha mostrato segnali di ripresa. Questa sosta forzata nuoce alla squadra impegnata a risalire in classifica.

Seguo sempre l’Ascoli con passione. Dopo l’inizio di quest’anno mi aspettavo una squadra pronta a lottare per la promozione, e invece l’obiettivo ora non può che essere la salvezza. Auguro alla squadra di consolidarsi in Serie B e di lottare presto per qualcosa di più prestigioso. Conosco tante persone lì e continuo a sentirle. I tifosi meritano le soddisfazioni calcistiche cui aspirano”. 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento