Gli Ultras 72 – Curva B e la Missione CANAAN hanno realizzato oggi una prima iniziativa di solidarietà per le famiglie in difficoltà economiche, a causa dell’emergenza coronavirus del quartiere Loggetta. Oggi, 30 Marzo 2020, hanno messo a disposizione di queste famiglie un primo corposo numero di pacchi contenenti generi di prima necessità per il sostentamento alimentare.

La distribuzione ha avuto luogo in Via Romolo e Remo, presso il Campo Pasquale Foggia. L’invito a raccogliere e distribuire beni è stato esteso a chiunque volesse e potesse partecipare. Si tratta, nei fatti, nell’ennesima dimostrazione di solidarietà ed impegno sociale dei gruppi del tifo organizzato.

Questa iniziativa di prossimità sociale e di quartiere, segue a pochi giorni di distanza il lancio di una raccolta fondi promossa da un altro gruppo, quello dei Fedayn, a favore dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, che include gli ospedali Cotugno e Pascale, in primissima linea nella lotta al Covid19 nel capoluogo partenopeo. La raccolta fondi si chiama “Quarantena Azzurra” ed è tuttora possibile parteciparvi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here