Si torna a parlare del futuro di Fabiàn Ruiz in casa Napoli. L’agente del giocatore ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. Al centro della discussione la possibilità che il centrocampista lasci la maglia azzurra al termine della stagione. Dopo un inizio di stagione problematico, come per tutta la squadra, il ragazzo era tornato ad avere un ottimo rendimento sotto la guida di Gattuso, fino alla sospensione della stagione per l’emergenza sanitaria da contagi di coronavirus.

Alvaro Torres, agente del giocatore, ha esplicitamente dichiarato a Marca che su Fabiàn Ruiz c’è l’attenzione di grandi club. Questi sono ancora memori di quanto fatto vedere dal giocatore negli Europei Under 21 con la Spagna, vincitrice della rassegna dell’estate scorsa, e vorrebbero approfittare di una situazione contrattuale in bilico. Per Fabiàn, infatti, si avvicina il momento del rinnovo con il Napoli. L’intervento nelle trattative di club importanti potrebbe portare il club partenopeo a pensare alla cessione. Di seguito le parole di Torres sintetizzate da ForzaNapoli.NET per i propri lettori.

“La squadra ha sofferto molto, persino Ancelotti è stato esonerato, per il rinnovo ne parleremo a fine stagione. Ovviamente ci sono grandi club che hanno chiesto di lui, il Napoli lo sa, ma lui al momento deve pensare solo alla squadra, il resto si vedrà più in là. Certo essere stato il miglior giocatore di Euro U21, giocare bene in Liga e Serie A ed essere arrivato in Nazionale aumenta l’interesse su di lui”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here