In questo periodo dove il calcio giocato è fermo a tempo indeterminato c’è tempo per pensare al futuro ed è quello che sta facendo anche il Napoli, il quale sta già programmando alcune mosse per rafforzare la rosa a disposizione di Gattuso.

Il tecnico e il presidente De Laurentiis sono in frequente contatto e i due sono sempre più d’accordo sulla questione esterno d’attacco. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Jeremie Boga, attualmente in forza al Sassuolo ma con il Chelsea che può far sempre valere il diritto di ricompra.

Molto dipenderà proprio da questa situazione, perchè se il Chelsea lo riscatta sarà perchè Lampard crede nel calciatore altrimenti sarà lasciato in Emilia ed è questa seconda ipotesi che si augurano a Napoli.

Nel caso Boga restasse al Sassuolo la stessa società ha affermato che non si opporrebbe alla cessione del calciatore che sogna il salto in una grande squadra ed ha già strizzato l’occhio al Napoli, pronto nel caso a lanciare un’offensiva davvero concreta.

D’altro canto la probabili entrata di Boga è legata alla cessione di quello che è stato il calciatore più pagato della storia azzurra e che non ha mai dimostrato le sue qualità, logicamente stiamo parlando di Hirving Lozano.

Per il messicano non mancano e non mancheranno le offerte, ma il Napoli non potrà recuperare quanto speso lo scorso anno, ma una trentina di milioni da poter reinvestire su Boga dovrebbero sicuramente arrivare.

La pista è caldissima ma ripetiamo che molto è legato dalla decisione del Chelsea.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here