Barcelona-Napoli a porte chiuse. Le info per il rimborso del biglietto

0
2097

Quello che fino a poche ore fa era una forte sensazione, è diventato certezza. Barcelona-Napoli si giocherà a porte chiuse. Lo ha comunicato il club catalano con un post sui propri profili social ufficiali. Il Dipartimento della Salute della Catalogna ha recepito alcune direttive del governo spagnolo, e la conseguenza è la chiusura delle porte del Camp Nou.


La conseguenza più immediata è la necessità di rimborsare i biglietti a chi li avesse già acquistati. Ricordiamo che la sostituzione del voucher acquistato online presso lo Stadio San Paolo era prevista nei prossimi tre giorni. Tale sostituzione è stata chiaramente annullata. Il Napoli ha pubblicato sul proprio sito internet ufficiale le indicazioni per ricevere il rimborso. Non si dovrà fare altro che attendere lo storno di TicketOne sul proprio metodo di pagamento. Questo il testo pubblicato dalla SSC Napoli.

“FC Barcelona” informa che la gara di Champions League Barcellona vs Napoli in programma al Camp Nou il prossimo 18 Marzo, si disputerà a porte chiuse, per motivi sanitari. La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il tagliando di suddetta gara per il settore ospiti, attraverso la procedura online, che la TicketOne provvederà, nei prossimi giorni, allo storno dell’importo addebitato sulla carta di credito.

In queste ore stanno anche sorgendo preoccupazioni sulla reale disputa della gara. Che, ricordiamo, è prevista per mercoledì 18 marzo. La sensazione, rilanciata dai corrispondenti dei giornali spagnoli, è che in caso di aumento dei contagi la partita possa essere sospesa. Anche perché la Spagna ha dichiarato il blocco aereo dall’Italia. Il Napoli però si muove in charter e le verifiche sanitarie sui giocatori potrebbero scongiurare ogni rischio.

Ha fiducia che la partita si disputi regolarmente a porte chiuse il presidente del Barcelona Bartomeu: “Stamattina abbiamo avuto un incontro con la Generalitat e c’era una ferma raccomandazione di giocare a stadio chiuso. Ci dispiace molto che ciò colpirà soci, tifosi, e il mondo del calcio. Ma crediamo che si stia vivendo una situazione eccezionale. Napoli e traffico aereo bloccato? Sicuramente i giocatori arriveranno a Barcellona, ​​mancano ancora alcuni giorni. A parte la cancellazione dei voli, anche la decisione di giocare le partite a porte chiuse è stata una novità“.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here