Barça-Napoli: possibilità porte chiuse. A rischio 5mila biglietti napoletani

0
354

Dalla Spagna iniziano a rimbalzare voci sulla possibilità di giocare a porte chiuse Barcelona-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita, lo ricordiamo, è prevista al Camp Nou, alle ore 21 del prossimo 18 Marzo. La situazione è ovviamente legata alla diffusione dei contagi da coronavirus. Se la settimana scorsa le autorità catalane e spagnole si dicevano tranquille rispetto alla possibilità di giocare a porte aperte, già oggi non è più così.

D’altra parte la malattia si sta diffondendo in tutta Europa. Proprio ieri il ministro della salute tedesco ha annunciato l’annullamento di tutte le manifestazioni con possibilità di presenza di oltre 1000 persone. Bloccando di fatto la disputa dei campionati con alcune partite già in corso. È inoltre di poco fa la notizia della disputa a porte chiuse di PSG-Borussia Dortmund. Si tratta del primo dei match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera al Parco dei Principi di Parigi.

Dalla Spagna: “Notizie in arrivo, si parla di misure preventive”

La redazione di ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione radiofonica in onda su Radio Punto Nuovo, ha intervistato stamattina Gabi Sans, giornalista del Mundo Deportivo, quotidiano sportivo di Barcelona. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di ForzaNapoli.NET per i propri lettori.

“Per Barcellona-Napoli sono in arrivo notizie per sapere se sarà confermata la presenza del pubblico o se si giocherà a porte chiuse. Barcellona oggi si è svegliata con la notizia tirata fuori dall’Esportiu de Catalunya, che racconta di come il massimo organo politico della regione avrebbe deciso in una riunione tenutasi lo scorso sabato, di non concedere l’accesso al pubblico blaugrana allo stadio, come misura di prevenzione contro il coronavirus.

Bisogna tenere presente che già un’altra manifestazione sportiva in programma nella città, come la maratona di Barcellona, che si sarebbe dovuta svolgere il 5 marzo, è stato spostata al 25 ottobre per precauzione. Il Barcellona, in questo momento, è in attesa di ricevere dalle autorità le istruzioni sul da farsi, che arriveranno appena la situazione diverrà definitiva. Ad oggi, il Barça ha già emesso cinquemila biglietti solo per i tifosi del Napoli”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here