Il Napoli continua non trovare l’intesa con Arek Milik per il rinnovo del contratto e per questo motivo inizia a guardarsi intorno nel caso di un addio del polacco in estate.

Gattuso vuole a tutti i costi un centravanti di peso nel suo scacchiere, ma non sembra del tutto convinto che il ruolo possa essere ricoperto da Petagna (già acquistato dalla Spal) e nel caso in cui Milik finisse sul mercato vorrebbe un attaccante di spessore.

De Laurentiis ormai conquistato da “Ringhio”, è pronto a bussare alla porta del Torino per convincere Cairo a lasciar partire Belotti, soprattutto approfittando della stagione non positiva dei granata, che il prossimo anno saranno costretti ad una rifondazione.

Gli affari tra i due vulcanici presidenti non sono mai stati facili, ma il patron azzurro è pronto ad inserire nella trattativa proprio il nuovo acquisto Petagna oltre ad un conguaglio per convincere Cairo.

Al momento sono solo idee, ma si sa che il Napoli si muove con molto anticipo sul mercato e quindi è una situazione da monitorare anche nel prossimo futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here