Il rinnovo di Mertens è stata solo la prima parentesi per il Napoli che verrà, quello che stanno programmando insieme De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso.

Dopo il belga si proverà a blindare altri due tasselli ritenuti fondamentali e cioè Zielinski e Fabian Ruiz, ma a tenere banco sono anche le probabili partenze, infatti ci sarà un mini-rivoluzione nella rosa.

Oltre a Koulibaly che sembra ormai il primo indiziato a lasciare la città partenopea come affermato dal suo legale, sono altri 4 i calciatori che potrebbero fare le valigie in estate.

Allan è ormai diventato una seconda scelta nel centrocampo di Gattuso ed il brasiliano è seguitissimo da Ancelotti che lo vorrebbe all’Everton, così come Lozano, che in estate è stato voluto proprio dall’ex tecnico azzurro, il quale lo considerò un acquisto da 10 in pagella, ma che a Napoli non ha messo in mostro nulla di quanto ci si aspettava. Quindi con una doppia e congrua offerta i due potrebbero trasferirsi in Premier League, perchè come è giusto che sia il Napoli non svende i suoi calciatori.

Un altro addio potrebbe essere quello di Milik, che continua a rifiutare il rinnovo di contratto e tenendo conto dell’acquisto già formalizzato di Petagna, il Napoli non si svenerà per trattenere il polacco.

Diversa la situazione riguardante Callejon, perchè la società vorrebbe trattenerlo ma le distanze sulla durata del contratto e sull’ingaggio sono ancora ampie ed intanto il Valencia ha messo l’esterno nel mirino.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here