Secondo le indiscrezioni che arrivano dal ritiro del Napoli proprio in questi minuti, Gennaro Gattuso avrebbe scelto i tre calciatori da far accomodare in tribuna questa sera contro il Barcellona, perchè come si in Europa non esiste la panchina lunga.

Tra gli esclusi c’è una sorpresa che non farà felice due calciatori arrivati a Napoli per rinforzare la rosa, si tratta dell’attaccante messicano Lozano e del centrocampista slovacco ex Celta Vigo Lobotka, oltre al terzo portiere Karnezis.

Per Lozano è questa l’ennesima bocciatura da parte del tecnico, che nonostante l’assenza di Llorente per infortunio, decide di lasciare fuori l’investimento più costoso della scorsa campagna acquisti estiva.

Bocciato anche Lobotka, perchè con Demme inamovibile Gattuso punta su Allan come rinforzo da mezz’ala destra ed Elmas che nelle ultime settimane si è guadagnato la stima di Ringhio.

I dubbi di formazione sembrano ormai sciolti, sarà ancora Fabian Ruiz a destreggiarsi sulla destra di centrocampo, ma Allan è pronto per dare il suo contributo a gare in corso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here