Gattuso prepara la sfida al Brescia: “Nessuno pensa al Barcellona. Ci aspetta una gara come quella di Cagliari”

0
1680

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera contro il Brescia valevole per la 25a giornata di Serie A. Ecco quanto raccolto da ForzaNapoli.net: “La situazione infortunati è molto migliorata; Lozano non è al 100% ma ci sarà, con Allan ci siamo parlati, si è allenato come volevo ed è tra i convocati, come ho sempre detto non porto rancore verso nessuno, Ghoulam sta lavorando duro e spero di rivederlo presto nelle migliori condizioni, ma anche lui è convocato ed anche Milik ha recuperato così come Hysaj.

Domani ci attende una partita come quella di Cagliari, loro cercheranno di giocare con il coltello tra i denti e noi non possiamo sbagliare nulla, abbiamo già perso 20 punti con le presunte piccole, quindi non dovremo essere presuntuosi e palleggiare bene, servirà la massima attenzione.

Noi non pensiamo al Barcellona, stiamo lavorando duro sulla gara di domani, poi se i giocatori parlano tra di loro questo non posso saperlo. I nostri avversari sono Balotelli, Lopez e gli altri del Brescia, a Messi penseremo da domani sera.

Cosa scelgo tra un piazzamento in Europa League e il Barcellona? L’Europa League tutta la vita, perchè questa squadra non può restare fuori dall’Europa per un anno.

Koulibaly non lo stiamo rischiando, non si sente ancora al top, vedremo tra qualche giorno che sensazioni avrà.

Su Elmas non ho inventato nulla, anche in Nazionale gioca in quella posizione, anche se per me ha tutti i margini per diventare un’ottima mezz’ala.

Dualismo tra i portieri? Non ascolto nessuno, scelgo chi mi da più garanzie al momento senza simpatie o antipatie. Almeno in questo momento potete dire che non sono un aziendalista”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here