Brescia – Napoli si sfidano domani sera allo stadio “Rigamonti” per l’anticipo della 25a giornata di Serie A, partita che precede l’appuntamento dei partenopei in Champions League contro il Barcellona al San Paolo di martedì 25 febbraio.
Brescia – Napoli: come arrivano alla gara
Il Brescia dopo aver effettuato il terzo cambio tecnico stagionale è comunque ancora al penultimo posto della classifica, visto che Diego Lopez (il nuovo tecnico), è partito con una sconfitta per 2-0 contro la Juventus in trasferta. L’allenatore vuole dalla gara di domani una prova di carattere e i primi punti della sua gestione. Dovrà comunque far fronte a diverse assenze, infatti oltre lo squalificato Ayè mancheranno gli infortunati Cistana, Romulo ed è in dubbio Torregrossa.
Il Napoli dopo la vittoria alla Sardegna Arena contro il Cagliari vuole continuare a risalire in classifica e Gattuso in conferenza è stato molto chiaro, non vuole che nessuno dei suoi calciatori pensi al Barcellona. Recuperati Milik, Lozano, Hysaj e di nuovo convocato Allan, il tecnico potrebbe preferire a centrocampo Lobotka (apparso in ottima forma) a Demme, per avere il tedesco in ottima forma per il Barcellona.
Brescia – Napoli: Le probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Chancellor, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Donnarumma.
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Lobotka, Elmas; Politano, Milik, Insigne