Brescia – Napoli, le probabili formazioni: Lobotka potrebbe far rifiatare Demme

0
1996

Brescia – Napoli si sfidano domani sera allo stadio “Rigamonti” per l’anticipo della 25a giornata di Serie A, partita che precede l’appuntamento dei partenopei in Champions League contro il Barcellona al San Paolo di martedì 25 febbraio.

Brescia – Napoli: come arrivano alla gara

Il Brescia dopo aver effettuato il terzo cambio tecnico stagionale è comunque ancora al penultimo posto della classifica, visto che Diego Lopez (il nuovo tecnico), è partito con una sconfitta per 2-0 contro la Juventus in trasferta. L’allenatore vuole dalla gara di domani una prova di carattere e i primi punti della sua gestione. Dovrà comunque far fronte a diverse assenze, infatti oltre lo squalificato Ayè mancheranno gli infortunati Cistana, Romulo ed è in dubbio Torregrossa.

Il Napoli dopo la vittoria alla Sardegna Arena contro il Cagliari vuole continuare a risalire in classifica e Gattuso in conferenza è stato molto chiaro, non vuole che nessuno dei suoi calciatori pensi al Barcellona. Recuperati Milik, Lozano, Hysaj e di nuovo convocato Allan, il tecnico potrebbe preferire a centrocampo Lobotka (apparso in ottima forma) a Demme, per avere il tedesco in ottima forma per il Barcellona.

Brescia – Napoli: Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Chancellor, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Donnarumma.

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Lobotka, Elmas; Politano, Milik, Insigne

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here