Napoli – Barcellona si avvicina, la data del 25 febbraio 2020 è stata segnata in rosso dai tifosi azzurri e non perchè è Carnevale, ma perchè al San Paolo arriva la squadra di Messi e che fu di Maradona e per la prima volta nella storia i partenopei la incrociano in una manifestazione ufficiale come la Champions League.
Nonostante i tantissimi mugugni per il caro prezzo al momento che la SSC Napoli aveva fatto conoscere i costi dei tagliandi, con l’avvicinarsi della gara tutto è sparito grazie anche alle ultime vittorie della squadra di Gattuso e proprio per questo la prevendita prosegue in maniera vertiginosa.
E’ molto probabile che martedì sera il San Paolo faccia registrare il sold out, visto che sono già stati staccati oltre 40.000 biglietti e la capienza dello stadio dopo il restyling è scesa a 54.000 posti a sedere.
Esauriti i tagliandi delle Curve Superiori e dei Distinti Superiori, restano pochi tagliandi dei settori inferiori, mentre Tribuna Posillipo e Family sono già esauriti da giorni.
La bolgia del San Paolo e il suo inimitabile urlo “The Champions” è pronta per far tremare anche il temutissimo Barça!