Mertens-Napoli, prove di rinnovo: per Gattuso è fondamentale

0
1759

Il Napoli e Mertens stanno cercando di ricucire un rapporto che sembrava fino a qualche tempo fà destinato a chiudersi il prossimo giugno con il belga libero di lasciare l’ombra del Vesuvio dopo 7 anni, ma negli ultimi giorni società e calciatori sono ritornati a parlare di rinnovo.

Da una parte c’è il calciatore che si è sempre dichiarato innamorato di Napoli tanto da sentirsi a tutti gli effetti un napoletano, dall’altra c’è la società che vorrebbe proseguire il rapporto con un perno della squadra, ma la distanza è tutta sulla durata del contratto e sull’ingaggio.

Mertens vorrebbe un triennale con un innalzamento dell’ingaggio, mentre De Laurentiis si è sempre detto disponibile ad un biennale alle stesse cifre che guadagna attualmente, magari inserendo alcuni bonus.

A far pressioni sulla società per il rinnovo dell’attaccante, così come per quello di Insigne, sembra ci sia anche il parere positivo di Gattuso, che ritiene i due calciatori fondamentali per il Napoli anche per i prossimi anni.

Al momento la situazione è ancora del tutto incerta, ma almeno una piccola schiarita inizia ad intravedersi, magari con un piccolo sforzo da ambo le parti il rinnovo potrebbe anche arrivare in tempi relativamente brevi e così tutti sarebbero felici.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here