Di Marzio: “Tutto si è rotto dopo la partita col Salisburgo e per i mancati rinnovi”

0
281

Gianni Di Marzio è intervenuto a Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni sulla stagione del Napoli. Questo quanto raccolto da Forzanapoli.net: “Vedere i calciatori che il Napoli aveva ieri in panchina fa riflettere, in pratica c’erano tantissimi possibili titolari, ma Gattuso sa che qualcuno non è in perfetta forma come Koulibaly ed Insigne ed altri come Allan vanno recuperati sotto l’aspetto mentale, quindi ha fatto benissimo.

Purtroppo la stagione del Napoli si è decisa dopo la gara con il Salisburgo quando Ancelotti che fu il primo ad ammettere di essere contrario al ritiro si recò a Castel Volturno a differenza dei calciatori, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto tra tecnico e calciatori.

Le colpe sono anche della società che ha lasciato senza rinnovo calciatori come Mertens e Callejon, i quali sono indispensabili per la squadra ed infatti Gattuso li schiera con continuità pur sapendo che i due potrebbero già aver firmato per altre squadre. Questo è uno dei tanti paradossi del Napoli, non trattare i rinnovi nei momenti opportuni”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here