Continua il calvario del difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a poche ore dalla semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter al Meazza è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba e per questo non sarà della partita.

Koulibaly era rientrato in campo domenica scorsa contro il Lecce non fornendo una prestazione da incorniciare e adesso questo nuovo infortunio, che comunque sembra di lievissima entità lo costringe a restare di nuovo ai box in una gara fondamentale per la stagione dei partenopei.

A dire il vero dalle notizie trapelate dal ritiro del Napoli il difensore questa sera sarebbe comunque partito dalla panchina con la coppia di centrali che sarebbe stata formata da Manolas e Maksimovic, ma certo il problemino che lo terrà fuori non fa felice Gattuso.

Gattuso sembra intenzionato anche a rivoluzionare il centrocampo, con Fabian Ruiz ed Elmas ai lati di Demme, quindi dovrebbe partire dalla panchina Zielinski così come Allan e Lobotka, tutto confermato al momento in attacco con il tridente delle meraviglia pronto a bucare il muro difensivo nerazzurro.

Nella giornata di domani intanto, quando la squadra farà rientro a Napoli si conosceranno le vere condizioni di Koulibaly, anche se dalle prima testimonianze raccolte la sua assenza dovrebbe essere solo in via del tutto precauzionale per non rischiare un nuovo lungo periodo di stop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here