L’avventura di Gattuso al Napoli può finire in estate, ADL sogna Juric

0
799

Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli anche per il prossimo anno non è affatto scontato, infatti saranno decisive le prossime settimane a “Ringhio” per convincere la società a puntare ancora su di lui anche per la prossima stagione.

Il primo bivio importantissimo comincia stasera con l’andata di semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, ci sarà bisogno di un risultato positivo e di una prestazione maiuscola per tenere aperto il discorso qualificazione e per riportare scacciare le nubi sul futuro del tecnico.

De Laurentiis si aspettava risultati migliori dal nuovo tecnico ed invece la sconfitta subita contro il Lecce ha fatto calare in modo vertiginoso il gradimento del presidente e anche di Giuntoli nei riguardi del tecnico calabrese, soprattutto dopo averlo accontentato nel mercato di riparazione, ma anche per il quasi totale inutilizzo di un pezzo pregiato come Fabian Ruiz ormai relegato in panchina da settimane.

Il patron azzurro è rimasto molto impressionato dal tecnico Ivan Juric, che sta disputando una fantastica stagione alla guida dell’Hellas Verona mettendo in mostra anche un’ottima qualità di gioco e con una rosa formata da moltissimi calciatori alla prima esperienza in Serie A. E’ diventato quindi il croato il sogno per il prossimo anno, quando comincerà con moltissima probabilità un nuovo ciclo del Napoli, che vedrà l’addio di alcuni pilastri delle ultime stagioni.

Il Verona vuole confermare Juric ma il richiamo del Napoli sarebbe impossibile da rifiutare, anche se al momento Gattuso ha ancora tutto il tempo per meritarsi la riconferma, già a partire da questa sera, ma di certo non può dormire sonni tranquilli.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here