Coppa Italia, Inter-Napoli: le formazioni ufficiali. A sorpresa Insigne in panchina

0
1368

Manca poco all’inizio di Inter-Napoli semifinale d’andata della Coppa Italia ed i due tecnici Conte e Gattuso hanno diramato le formazioni ufficiali.

Tra gli azzurri la sorpresa più eclatante è quella del mancato impiego dal primo minuto del capitano Insigne, al suo posto è stato inserito nel tridente d’attacco il macedone Elmas, una mossa del tutto inaspettata soprattutto visto che in rosa ci sono altri esterni d’attacco.

A centrocampo accanto a Demme agiranno a destra Fabian Ruiz e a sinistra è stato confermato Zielinski, mentre tutto confermato in difesa con Ospina ancora una volta preferito a Meret.

Conte ha invece lasciato Eriksen in panchina con Sensi titolare, in attacco nessun riposo per Lukaku che affianca il rientrante Lautaro Martinez.

Le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biragi; Lukaku, Lautaro. A disp.: Handanovic, Stankovic, Berni, Godin, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Young, Borja Valero, Eriksen, D’Ambrosio, Candreva. All.: Conte.

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Elmas. A disp.: Meret, Karnezis, Koulibaly, Luperto, Allan, Lobotka, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Politano. All.: Gattuso.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here