Lazio-Napoli 1-0: Ospina la combina grossa

0
1150
lazio-napoli

Lazio-Napoli 1-0: altra sconfitta per gli azzurri

Lazio-Napoli 1-0 e altra sconfitta per Gattuso che ha raccolto tre punti in quattro partite. Non proprio il massimo per chi doveva risollevare le sorti della stagione azzurra. Non è bastata una partita accorta in difesa e guardinga, con qualche ripartenza per fermare la Lazio. Anzi, gli azzurri ci hanno messo del loro per perdere il match con Ospina che sul finire della gara si fa rubare palla da Immobile che deposita con la complicità di Di Lorenzo, la sfera in porta.

Altra sconfitta per Gattuso, che si è accorto di non avere gli uomini adatti per il suo 4-3-3 ed in questo gli acquisti di Lobotka e Demme dovrebbero coprire le lacune a centrocampo. Ma la squadra necessita ancora di un paio di innesti in difesa e in attacco, dove la squadra non segna con la regolarità con la quale eravamo abituati. Forse colpa di qualche infortunio di troppo.

La stagione del Napoli si prospetta purtroppo ancora lunga a terminarsi, e speriamo almeno di no patire troppo per salvarci. L’obiettivo a questo punto sono i 40 punti utili per la salvezza.

Lazio-Napoli: il tabellino

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva (35’st Berisha), Alberto (44’st Jony), Lulic; Caicedo (18’st Cataldi), Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, André Anderson, Adekanye, Jorge Silva. Allenatore: Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Rui; Ruiz, Allan (38’st Llorente), Zielinski; Callejon (42’st Elmas), Milik, Insigne (45’st Lozano). A disposizione: Karnezis, Luperto, Tonelli, Daniele, Gaetano. Allenatore: Gattuso.

ARBITRO: Orsato di Schio.

MARCATORI: 37’st Immobile (L)

NOTE: Ammoniti Lazzari, Lulic (L); Manolas, Rui (N). Recupero 2’pt – 3’st.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here