Napoli-Genoa 0-0: la paura vince su tutto

0
520
napoli-genoa

Napoli-Genoa 0-0: fischi assordanti a fine gara

Napoli-Genoa 0-0 e fischi assordanti dopo il match su squadra, allenatore e società da parte dei 20.000 del San Paolo. Così brutto il Napoli non lo si vedeva da anni, e la situazione creatasi tra giocatori, allenatore e società, con un clima fatto di accuse, faccia a faccia, insulti e insubordinazione, sta generando risultati negativi non soltanto nel punteggio, ma anche nel gioco, mai così male da 4-5 anni.

Ed è così che un Genoa generoso e organizzato (peggior difesa del campionato e tra le ultime in classifica) è riuscito a strappare un punto utile per la salvezza e addirittura andando vicino al colpaccio con un salvataggio sulla linea di Koulibaly, che ha salvato la squadra da un eventuale linciaggio mediatico.

Adesso c’è la sosta delle nazionali e la squadra deve chiarirsi le idee, parlare con la società e con l’allenatore e fare fronte comune per non buttare via una stagione che ancora può dare tanto, avendo a disposizione Champions, Coppa Italia e potendo arrivare comunque in Champions League. Ma urge chiarirsi e rasserenare gli animi, troppo accesi, creati nel dopo Napoli-Salisburgo.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj (39′ st Luperto); Callejon (15′ st Llorente), Ruiz, Zielinski, Insigne (21′ st Elmas), Lozano, Mertens. A disposizione: Meret, Karnezis, Tonelli, Mario Rui, Gaetano, Younes. Allenatore: Ancelotti

GENOA (4-3-1-2): Radu; Ankersen, Zapata, Romero, Pajac; Schone, Lerager, Agudelo (50′ st Ghiglione); Cassata (43′ st Radovanovic); Pandev (35′ st Cleonise), Pinamonti. A disposizione: Marchetti, Jandrei, Barreca, Goldaniga, El Yamiq, Biraschi, Jagiello, Gumus, Sanabria. Allenatore: Thiago Motta

ARBITRO: Calvarese di Teramo

NOTE: Ammoniti: Llorente (N); Cassata, Schone, Cleonise, Lerager (G). Recupero: 1′ e 5′.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here