#seiacasatua, l’hashtag dello spot per la tutela dello Stadio San Paolo

0
334
napoli-san-paolo

Lo spot “Lo Stadio San Paolo come casa tua”, promosso per la salvaguardia dello stadio napoletano

Lo spot “Lo stadio San Paolo come casa tua” vuole salvaguardare lo stadio napoletano da eventuali danni durante la prossima stagione agonistica.

Infatti lo stadio è stato sottoposto a restyling a seguito delle Universiadi e si invita i tifosi a rispettare il catino napoletano.

Lo spot è nato da un’idea dell’attore Massimiliano Gallo ed è prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di Napoli e per la regia Francesco Prisco.

Il sindaco Luigi De Magistris ha così commentato lo spot:

“Lo stadio, anche alla luce degli enormi sforzi fatti in questi mesi per le Universiadi va preservato, curato, difeso con senso di orgoglio e di appartenenza. Lo stadio è casa nostra, casa di tutti, casa tua e bisogna custodirlo con quel senso di collettività e di difesa della città che è espresso anche nei cori dello stadio”.

Ecco a voi di seguito lo spot:

Così ha commentato l’ideatore dello spot, Massimiliano Gallo:

“Non vogliamo assolutamente dare lezioni ai cittadini napoletani perché non ne hanno bisogno. Questo spot è soltanto un invito a rispettare un bene pubblico quale è il San Paolo. In tutti i Paesi evoluti la cosa pubblica è cosa di tutti, anche tua, e quindi va curata e protetta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here